Beautiful, le anticipazioni del 10 dicembre: Taylor stupita, ecco perché

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 10 dicembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 dicembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge inizia a sospettare di Bill, ma Brooke gli dice che la priorità deve essere Hope che sta soffrendo dopo la perdita di Beth. Taylor, intanto, riceve una proposta particolare da Reese. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata 9 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 dicembre 2019, abbiamo visto che Brooke e Ridge sono molto preoccupati per Hope e per il suo stato psicologico. Ridge sospetta di Bill Spencer, il cui comportamento non gliela conta giusta.

Brooke, però, lo esorta a pensare a cose più serie e a distogliere la sua attenzione dal magnate.  Anche Brooke vuole indagare meglio sulla morte di Beth.

Si reca dalla figlia Hope e scopre che Liam è uscito. Pertanto, lei si offre di aiutarla in qualsiasi modo, ma la ragazza le dice che non ha bisogno di aiuto. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 dicembre 2019, vedremo che Ridge e Brooke sono insieme e lo stilista dice di non fidarsi di Bill, ma la donna lo esorta a pensare a cose più serie e che il magnate è davvero cambiato negli ultimi tempi. 

La donna, inoltre, le fa notare che - di recente - con i suoi comportamenti - l’ha un po’ delusa. Il Forrester, infatti, ha messo da parte la linea di Hope, ha perdonato Taylor e queste cose non sono piaciute affatto alla Logan. 

Però, ciononostante, bisogna andare avanti e pensare ai nipoti, in particolare alla piccola Kelly. Intanto, Taylor rimane basita: a casa di Reese c'è una bambina che l'uomo porge tra le sue braccia. Di chi si tratta? La bimba è figlia di una donna che lavora in un casinò e che si chiama Florence. La donna vuole darla in adozione. Reese vorrebbe che la adottasse Steffy. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LightfootInHwd/status/1070183854462255105