Beautiful, le anticipazioni del 10 dicembre: Ridge e Shauna sono preoccupati

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 dicembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Shauna parlano al Bikini Bar e sono consapevoli che quella notte trascorsa insieme, seppur senza essere intimi, potrebbe recare diversi problemi tra lui e Brooke. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 9 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 dicembre 2020, abbiamo visto che Brooke si innervosisce quando vede che Thomas è comodamente seduto sul divano di casa sua. 

Lui non vuole andar via, d’altronde è figlio di Ridge Forrester, ma Brooke non si fa intimidire e gli dice che la sua presenza non è gradita nemmeno al figlio Douglas, oltre che a lei e a Hope.

Brooke gli dice che farà quanto gli è concesso per fargli perdere la patria potestà su quel bambino. Vinny manda un messaggio a Thomas e così il ragazzo se ne va.

Prima di uscire di casa, però, dice alla donna che le Logan si sono arricchite solo grazie ai Forrester e che sono donne senza dignità, che hanno fatto soffrire lui e Steffy da bambini. Le dice che non le permetterà di allontanarlo dalla sua famiglia.

Beautiful, le anticipazioni del 10 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 dicembre 2020, vedremo che Liam e Hope passano da Brooke per darle delle informazioni sulle condizioni di Katie. La donna sta reagendo bene alle cure, ma le serve, al più presto, un rene nuovo. 

Arriva Douglas accompagnato dal papà di un amichetto e dice ai presenti di non sentirsi bene. Il piccolo ha mal di pancia. 

Un dolore che sente anche quando è in presenza del padre, che lui reputa cattivo nei suoi riguardi. Brooke gli spiega che il padre gli vuole bene, solo che non sta tanto bene e che, forse, deve farsi curare. 

Intanto, al Bikini Bar si discute ancora della notte che Ridge e Shauna hanno passato insieme: tra loro non è successo nulla, ma temono comunque le conseguenze di quella notte.

Ridge dice a Shauna di aver aiutato Flo, solo per difendere Thomas e che avrebbe dovuto rivelare subito di quella notte a Brooke, ora è troppo tardi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881