Beautiful, le anticipazioni del 10 febbraio: Steffy e Bill si vedono di nascosto?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 10 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 10 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt sospetta che il padre Bill e Steffy si vedano ancora di nascosto. Sarà vero? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 9 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful andata in onda il 9 febbraio 2019, abbiamo visto che Bill viene a sapere che Steffy ha firmato l’annullamento del matrimonoo, mentre Liam si trasferisce nella dependance di Brooke, vicino a Hope.

Bill è felice, perché Hope è la donna giusta per il suo figlio. Wyatt, però, è turbato e pensa che il padre stia pensando di attuare una delle sue. Steffy chiama Bill e l’uomo mette la telefonata in vivavoce: lo ringrazia per aver mantenuto il segreto. A Wyatt l’uomo dice che spesso - segretamente - la ragazza lo chiama…

Beautiful, le anticipazioni del 10 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 febbraio 2019, vedremo che Wyatt sprona il padre a parlare con Liam. Lo Spencer, però, dice al figlio di non sentirsela e che non è la persona adatta per fare una simile cosa, pertanto gli chiede di fare le sue veci in questa vicenda. 

Wyatt rivela a Liam che Steffy e Bill si sentono e vedono di nascosto, anche se gli chiede di parlare con il genitore. Steffy si reca in ufficio da Bill per firmare i documenti che gli permetteranno di acquistare la sua casa di Malibù.

L’uomo gli chiede qualche notizia su Taylor e la ragazza gli dice che la madre ha avvistato il suo percorso terapeutico.  Bill, intanto, ha commissionato Justin nel creare un angolo romantico, con tanto di candele e plaid per accogliere Steffy. I due si frequentano ancora?