Beautiful, le anticipazioni del 10 febbraio: Hope sempre più legata a Phoebe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 febbraio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 febbraio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam e Steffy sono preoccupati per la salute di Hope, la quale è sempre più legata alla piccola Phoebe. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 7 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 febbraio 2020, abbiamo visto che Liam nota che Hope si sta legando a Phoebe, come se fosse sua figlia e la cosa lo preoccupa un po' e lo dice a Steffy, la quale - però - lo rassicura. Hope torna in salotto e dice di aver fatto addormentare la bambina.

Da un lato è felice e chiede alla Forrester di poter tornare il giorno dopo per occuparsi di Steffy, dall’altro lato - invece - è molto triste perché è consapevole che non diventerà mai madre, ma Steffy non è dello stesso avviso e le dice di avere pazienza. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 febbraio 2020, vedremo che Sally e Wyatt sono preoccupati per Hope: i due si ritrovano in intimità.

La preoccupazione non coinvolge solo questa coppia, ma anche Liam e Steffy che vedono Hope troppo coinvolta con Phoebe. La bambina le è utile per superare il dolore della perdita di Beth, anche se sono consapevoli del fatto che non ha ancora metabolizzato il dolore.

Hope fa addormentare Phoebe. E ha un viso molto felice: Steffy le dice che può passare quando vuole a Malibù. Hope vuole essere un punto di riferimento per le bambine, su cui le piccole possono contare.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408