Beautiful, le anticipazioni del 10 febbraio: le lacrime di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas rivela al padre di amare ancora Hope e che non riesce a guardare avanti, visto che è stata l'unica persona a perdonarlo, nonostante tutto il male che le ha fatto. Il giovane, inoltre, teme di perdere Douglas. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 9 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 febbraio 2022, abbiamo visto che Liam sta quasi per lasciare la casa di Steffy, quando fa un passo indietro e le dice che non può far finta che non abbiano passato quella notte d’amore. Steffy gli fa capire che, per superare questo problema, devono andare avanti e procedere con le loro vite con i nuovi partner.

Non vuole che menta, ma se parlerà perderanno tutto. Hope e Finn continuano a parlare dell’incidente di Thomas e di come il ragazzo abbia perso qualsiasi contatto con la realtà quando ha baciato il manichino. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 febbraio 2022, vedremo che Thomas parla con il padre e si vergogna per aver baciato un manichino che credeva fosse Hope.

Pensa che tutti lo derideranno, anche se Ridge prova a rassicurarlo. Inoltre, ha paura di perdere Douglas. Inoltre, gli rivela anche di amare ancora Hope e che non intende farla soffrire. Il Forrester consiglia al figlio di lasciare perdere la Logan, ma lui non ci riesce perché è stata l’unica persona a perdonarlo me a dargli nuovamente fiducia.