Beautiful, le anticipazioni del 10 febbraio: Paris rifiuta Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Paris rifiuta le avance di Thomas, il quale non si pente di aver tentato un approccio con la Buckingham. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 febbraio 2023.

Beautiful, la puntata del 9 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 febbraio 2023, abbiamo visto che Jack spiega di non aver rivelato la verità perché non voleva turbare la sua famiglia e non voleva che Li lo lasciasse a causa del suo errore.

Finn è estremamente deluso. Li è sconvolta e non può andare avanti, guardando al passato di menzogne che le ha costruito Jack. Zende dice a Carter di sentirsi molto fortunato ad aver incontrato Paris, mentre Carter gli rivela al sofferenza passata con Quinn. Paris rifiuta l’approccio di Thomas e decide di andare in albergo, nel frattempo si mette a cercare casa. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 febbraio 2023, vedremo che Li vuole stare da sola e avvisa il marito di non raggiungerla in albergo, in quanto deve riflettere sugli ultimi risvolti. La dottoressa saluta figlio e suora e promette loro che ce la metterà tutta per riprendersi. Jack rivela a Sheila di aver raccontato tutta la verità a Finn.

L’uomo crede di aver perso sia la moglie che il figlio. Sheila gli dice che entrambi hanno bisogno di tempo per riflettere su tale rivelazione e gli propone di allenarsi con lei per tramare contro Steffy. Paris si sfoga con Carter al quale dice della proposta fattale da Thomas e lo prega di non rivelare nulla a Zende, in quanto ha già pensato a una soluzione. Lui le propone degli investimenti e tra loro nasce un'ottima sintonia.