Beautiful, le anticipazioni del 10 gennaio: il caso di Bill non è chiuso, chi è il vero colpevole?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 10 gennaio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 10 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che i sospetti di Sanchez si concentreranno su Quinn. La donna sarà interrogata. Ridge è davvero innocente? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 9 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful andata onda il onda il 9 gennaio 2019, abbiamo visto che Hope viene elogiata da Brooke per il comportamento che sta avendo con Steffy e la ragazza le rivela che sta cercando di dimenticare il passato per gettare le basi di un futuro migliore.

Hope - inoltre - rivela alla madre di essere molto preoccupata per Ridge. Una telefonata, però, interrompe la loro conversazione e Brooke corre subito in prigione dal marito. 

Liam arriva da Steffy e dimostra di essere molto a disagio in presenza della moglie. Lei gli chiede di rivelare la verità a parlare e il ragazzo le dice che ricorda con nitidezza il momento in cui Bill le ha chiesto di sposarla. Forse era presente in casa durante l’episodio. La moglie, però, vuole raccontargli, per filo e per segno, quanto è accaduto: Liam rimane senza parole. 

Quando la ragazza sa del suo incidente, lo esorta a recarsi in ospedale per evitare conseguenze postume. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 gennaio 2019, vedremo che Liam farà capire al padre che non può essere certo che sia stato Ridge a sparargli, visto che era di spalle al momento dell’aggressione. 

L’insistenza di Liam manda in agitazione Bill che inizia a sentirsi male, pertanto il medico invita il ragazzo ad uscire fuori la stanza. Sanchez rivela a Baker che il caso Bill Spencer è ancora aperto e che, forse, in galera c’è la persona sbagliata, quindi continuerà ad indagare. 

Il colpo accusato da Liam gli sta portando diversi problemi, come mal di testa e calo di concentrazione. Si mette alla guida e la proposta di Bill a Steffy si fa strada nella sua mente. Si distrae e fa un incidente: gli squilla il telefono che gli finisce sotto al sedile: nel recuperarlo, trova dei guanti scuri proprio in quel posto. 

Intanto, Sanchez raggiunge Quinn per sottoporla ad interrogatorio, chiedendole della notte legata all’attentato di Bill. Lei risponde a tutti i quesiti, sottolineando di essere estranea ai fatti.