Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 10 gennaio 2020.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che scoppia una furiosa lite tra Hope e Sally. Cosa sarà successo di così grave? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 9 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 gennaio 2020, vedremo che Emma si trova nell’ufficio di Sally e Wyatt e chiede ai due di dare - da parte sua - le proprie condoglianze a Hope e Liam.
Sally ha in mente una sorpresa per la Logan. Di cosa si tratterà? Liam, intanto, cerca di spronare Hope affinché mangi qualcosa, ma la ragazza è troppo giù di morale per mandar giù qualche boccone di cibo.
Non riesce ad accettare che la sua piccola Beth sia morta, anche in merito al fatto che l’ha sentita viva fin all’ultimo momento prima del parto.
Beautiful, le anticipazioni del 10 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 gennaio 2020, vedremo che a cena da Katie, Will fa una particolare proposta al padre: lo invita a scuola a parlare del suo lavoro. Il magnate accetta e si commuove per la richiesta ricevuta dal piccolo.
Anche Thorne inizia a parlare della sua professione e dice al bambino che la modella più bella che c’è è proprio Katie. Will, però, non è contento e chiede alla madre e al padre se si amano ancora.
Liam dice a Wyatt che Hope è sempre più chiusa in se stessa, ma lo Spencer lo informa che Sally ha in serbo per lei una dolce sorpresa.
Hope, però, non apprezza il regalo che la Spectra le ha fatto, reputandolo indelicato. Dopo aver offeso pesantemente Sally, chiede di essere lasciata in pace.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/pmekame/status/1086317816561717248