Beautiful, le anticipazioni del 10 gennaio: le parole di Shauna

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 gennaio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Shauna cerca di far capire a Quinn che non ha intenzione di rubarle il marito: Eric, intanto, non ne vuole sapere nulla di perdonare la moglie. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 9 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 gennaio 2022, abbiamo visto che Liam ringrazia Steffy per dargli la possibilità di essere sempre presente nella vita di Kelly. Lo Spencer, però, parla nuovamente di Thomas e di come sia ancora ossessionato da Hope. Steffy, però, gli propone di gettare le armi, stanca di sentire sempre le stesse storie.

Lo stilista, intanto, vede Hope aiutare Douglas a disegnare e continua ad avere delle allucinazioni molto forti. Sente che deve andare a letto con la Logan, è un’occasione che non va sprecata. Paris guarda le creazioni di Zende e si accorge che sono tutte disegnate per la sorella. Zende le fa notare che è per il fatto che è lei il volto della maison, anche se anche lei può provarli. La ragazza, però, declina l’invito.

Beautiful, le anticipazioni del 10 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 gennaio 2022, vedremo che Douglas non vuole lasciare il padre: Thomas e Hope cercano di farlo ragionare. Intanto, Liam crede che Thomas vada aiutato da uno specialista e che il suo stato mentale non sia dei migliori e non comprende perché la moglie non se ne renda ancora conto.

Steffy, intanto, ricorda a Thomas che Hope è sposata con Liam e che non deve importunarla. Shauna dice a Quinn di non avere cattive intenzioni nei confronti di Eric e che tra loro non c’è stato mai nulla. Il patriarca, intanto, sostiene di non voler dare un’altra possibilità a Quinn. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, una delle soap opera più amate di Mediaset.