Beautiful, le anticipazioni del 10 giugno: Bill teme di perdere Will

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 10 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill teme che Katie possa portargli via Bill. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 9 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in ond ail 9 giugno 2019, abbiamo visto che Hope e Liam sono in casa: hanno rimandato la luna di miele che riprenderanno non appena le passeranno i malori della gravidanza. Liam spera di essere un buon padre per i suoi figli e dice a Hope che non perdonerà mai il padre per il male che gli ha fatto. 

Bill, intanto, è in riunione che si protrae sempre di più e, ad un tratto, invita tutti a trovare subito una soluzione e terminare il meeting visto che deve andare da suo figlio. Pertanto, appone la firma a un contratto poco vantaggioso pur di scappare da Will. 

Will, però, non intende vederlo: Thorne dice a Bill di trattare il figlio come un giocattolo e Katie pare voler cedere alla sua proposta di affido esclusivo. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 giugno 2019, vedremo che Xander, Emma e Zoe non vedono l’ora di lavorare sulla linea Intimates e sono molto gasati di far parte del progetto. 

I tre fanno le congratulazioni a Steffy perché, nonostante sia diventata mamma da poco, ha profuso al progetto tutto il suo impegno e le sue energie. Quinn, invece, si occupa di meravigliosi gioielli.

Inizia la sfilata: Emma vorrebbe sfilare per ultima e indossare l’abito di punta, Emma si ingelosisce e Quinn le dice che deve essere più comprensiva.

Bill, intanto, chiede a Katie se realmente le vuole portare via Will e la donna le fa notare che, mentre rincorreva Steffy, è stato Thorne a fargli da padre.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1131524561793671169