Beautiful, le anticipazioni del 10 giugno: Bill pensa insistentemente a Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 giugno 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke e Ridge fanno pace ma Bill pare non aver dimenticato il bacio che si sono scambiati pochi giorni prima. Lo Spencer pensa a lei tutto il giorno. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 9 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 giugno 2021, vedremo che Hope è molto contenta di poter finalmente sposare Liam, dopo tanta sofferenza ma dice al piccolo Douglas che manca un officiante. Così, il bambino si propone per unirli in matrimonio. Liam e Hope, così, si preparano per convolare a nozze e sono molto emozionati: con loro c’è anche Beth nel seggiolone. Il piccolo fa loro una promessa: da quel momento in poi mangerà le verdure senza fare i capricci.

Beautiful, le anticipazioni 10 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 giugno 2021, vedremo che Douglas celebra l’unione simbolica tra Hope e Liam. Bill è in ufficio e continua a pensare incessantemente a Brooke. Wyatt, però, lo fa ritornare alla realtà, spiegandogli cosa è successo durante il matrimonio di Thomas e Zoe. Ridge va da Brooke per scusarsi per quanto accaduto e stabilire la pace definitivamente nella loro coppia.

I due stanno per baciarsi quando arriva una telefonata: Brooke non vuole rispondere ma Ridge la spinge a farlo. È Bill a chiamarla per chiarire la situazione del bacio che si sono dati. Lei lo invita a dimenticare l’accaduto. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta, dopo anni, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791