Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 giugno 2022.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, abbiamo visto che Brooke dubita ancora della buona fede di Thoma, mentre Liam è sconvolto da quanto accaduto e non riesce ad andare avanti. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata di 9 giugno 2022
Nella puntata di Beautiful, andata à in onda il 9 giugno 2022, abbiamo visto che Bill parla con Liam al quale dice che probabilmente la polizia indagherà su di lui, visto che aveva dei buoni motivi per avercela con Vinny, visto che ha falsificato il test del DNA di Steffy. Quindi chiama Justin per sbarazzarsi della macchina che ha urtato il corpo del giovane.
Finn, intanto, dice al medico legale che Thomas e Vinny erano migliori amici. Qualcuno lo ha lasciato morire, ma chi? Intanto, Hope dice a Thomas che Liam la sta evitando. Lo stilista le dice che ci sarà un motivo valido, anche se è un atteggiamento strano. Finn chiama Thomas e gli chiede di venire in ospedale per identificare il cadavere del Walker.
Beautiful, le anticipazioni del 10 giugno 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 giugno 2022, vedremo che Liam è sconvolto da quello che è successo e non crede di poter andare avanti, come se nulla fosse accaduto. Il padre, però, lo esorta a dimenticare tutto e a vederlo semplicemente per quello che è, ossia un incidente. Arriva Wyatt il quale - vedendo Liam sconvolto - vuole sapere cosa gli sta accadendo.
L’editore prova a inventare qualche scusa, dice che che il giovane sta male per via della sua situazione matrimoniale. Raggiunto l’obitorio, Thomas scoppia in lacrime dicendo che Vinny era il suo migliore amico e che lo aveva bloccato in chat solo perché arrabbiato per quanto aveva fatto. Brooke esprime le sue perplessità in merito a Thomas. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.