Beautiful, le anticipazioni del 10 luglio: Eric rimprovera Quinn per l'aggressione a Katie

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 luglio 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 10 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, Eric rimprovera la moglie per aver fatto del male a Katie, quando l'ha sorpresa insieme al figlio Wyatt. Tra i due finirà tutto? Sheila riuscirà a prendere il posto della Fuller? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 9 luglio 2018

Nella puntata del 9 luglio 2018, Eric si mostra preoccupato per Quinn, la quale si è diretta a casa di Katie. Mateo avvisa la Fuller della presenza di Wyatt nella villa accanto. Quinn aggredisce la Logan, trascinandola dal letto con la forza: la designer è sconcertata. I due, però, promettono di continuare a vedersi, nonostante tutto. La Fuller si confida col marito, spiegandogli cosa ha scoperto, ma il patriarca dice di essere a conoscenza di tutto. Quinn si infuria con il consorte che non l'ha avvisata della storia tra i due e lui si giustifica dicendo che lo ha fatto per tutelare la privacy del ragazzo. Mateo sente tutta la discussione e informa Sheila di quanto stia accadendo in casa. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 luglio 2018

Nella puntata che andrà in onda il 10 luglio 2018, vedremo che Rick chiede alla madre Brooke qualche notizia sulla zia Katie. Il giovane ha intuito, infatti, che la donna ha una nuova fiamma che le rallegra le giornate. La donna, però, gli confessa che non sa chi è l'uomo che le ha rapito il cuore. La Logan spera solo che la sorella prosegui con la sua vita, senza farsi raggirare nuovamente da Bill. Mateo rassicura Quinn e le rivela che Eric farà presto ritorno, in quanto l'uomo capirà sicuramente i motivi che l'hanno spinta ad arrabbiarsi. Dopo ciò, la invita a stendersi sul lettino, in modo da poterle fare un massaggio rilassante. Eric va da Katie la quale gli spiega di essere stata aggredita da Quinn: a questo punto, la raggiunge ma non per riappacificarsi, ma per rimproverarla. Pam, intanto, trova Sheila al bar e le chiede perché è ancora in città e lei, senza giri di parole, le dice che è lì solo per Eric.