Beautiful, le anticipazioni del 10 luglio: Bill manda messaggi 'piccanti' a Brooke...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 9 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill manda messaggi particolari a Brooke mentre lei discute con Ridge della Intimates e del matrimonio tra Katie e Thorne. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.       

Beautiful, la puntata del 9 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 luglio 2019, abbiamo visto che Steffy si ritrova con Ridge e gli dice che è positivo che supporti Thorne e Katie ma lo mette in guardia da Bill che non resterà a guardare, mentre l’ex moglie gli fa guerra per l’affido esclusivo.

Ridge, però, pensa che tutto andrà per il meglio e che Bill perderà anche Will come è successo con Liam e Wyatt. Bill, dal canto suo, è sicuro che tutto si risolverà nel verso giusto, anche grazie al sostegno di Brooke. Mentre parla con Brooke della faccenda del tribunale, Bill si avvicina a lei e le fa capire di desiderla: ormai ha dimenticato Steffy. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 luglio 2019, vedremo che Bill apprezza molto l’appoggio e l’aiuto ricevuti da Brooke in merito alla vicenda del piccolo Will e le fa capire che non ha dimenticato nemmeno un dettaglio della loro passata storia d’amore. 

Bill ha in mente di riconquistare Brooke, anche andando contro tutti, soprattutto Ridge che - dopo avari tira e molla - l’ha sposata per l’ennesima volta. Justin non vede una situazione rosea all’orizzonte e cerca di farglielo capire, ma il magnate è una testa dura. 

Brooke intanto è ancora più rabbiosa quando Ridge le parla della Intimates. La discussione si infervora ulteriormente, quando iniziano a parlare delle nozze di Katie e Thorne: lui le dice che non dovrebbe difendere Bill che han fatto soffrire solo la sua famiglia: intanto, lo Spencer manda a Brooke tanti messaggi particolari che lei cerca di nascondere a Ridge…

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1131524561793671169