Beautiful, le anticipazioni del 10 maggio: Ridge scopre il passato di Zoe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 10 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge verrà a sapere del passato di Zoe. Come si comporterà? Riuscirà la ragazza a farlo cadere ai suoi piedi? Lo ama o è solo ossessione? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 9 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 maggio 2019, abbiamo visto che Steffy non intende più ascoltare Bill e gli dice di lasciarla in pace e di non disturbarla più.

Bill, però, le dice che non può passare la sua esistenza appreso a un uomo che non intende prendere una decisione. Bill mostra a Steffy le foto che mostrano Liam molto vicino a Hope, ma la ragazza pensa che abbia ritoccato tutto. Il magnate insiste sulla veridicità del materiale e le chiede nuovamente di sposarlo. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 maggio 2019, vedremo che Ridge viene a conoscenza di tutto il passato di Zoe e delle sue scorribande. Pertanto, alla euforia accosta un certo scetticismo, anche se i complimenti verso la ragazza sono validi comunque. 

Pertanto, per tutelare l’azienda, le dà un compenso per il lavoro svolto, ma non intende assumerla alla Forrester. 

Xander, intanto, fa capire a Emma di essere molto dispiaciuto per quanto fatto da Zoe e le dimostra il suo interesse, dandole un bacio passionale. 

Steffy è furibonda con Liam che continua a negare l'evidenza: per la ragazza, lui e Hope la stanno prendendo in giro da tanto tempo e lui approfitta della pausa di riflessione per approfittarsi di lei, andando a letto con la giovane Logan. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni sulla soap opera americana. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RightNowNews_us/status/1124011713463037952