Beautiful, le anticipazioni del 10 maggio: Thomas ama veramente Zoe?

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 10 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas dice a tutti di amare Zoe e che presto lo dimostrerà all'intera famiglia. Poi bacia la modella, davanti agli occhi increduli di Hope. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 9 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 maggio 2021, abbiamo visto che Thomas e Zoe si baciano appassionatamente e lei lo ringrazia per il modo speciale in cui la fa sentire. Anche a Ridge piace molto la modella, che trova simpatica e affascinante.

Vinny ammonisce Thomas, accusandolo di sfruttare Zoe per arrivare a Hope e di manipolare anche la sorella Steffy. Hope sottolinea a Liam che non abbandonerà mai Douglas ma lo Spencer le conferma che non le chiederebbe mai di fare una cosa del genere. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 maggio 2021, vedremo che Douglas è spaventato dal fatto che il padre possa rifarsi una vita con Zoe e che Hope non sarà più la sua mamma. Thomas passa a prendere il piccolo per andare a mangiare una pizza, ma Hope non vuole che vada con lui. Così il giovane stilista organizza una cena e dice che dovranno essere presenti tutti, anche Steffy e Liam.

Brooke è titubante, mentre Ridge è molto orgoglioso del ragazzo. Il disagio di Douglas è palpabile durante la cena alla quale sono giunti tutti gli invitati. Brooke critica l’ipocrisia di Zoe, ma Thomas ribadisce l’amore che prova per lei, baciandola davanti a tutti, per farsi vedere anche da Hope che intende far ingelosire.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146