Beautiful, le anticipazioni del 10 marzo: Ridge e Brooke litigano per le figlie...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 10 marzo 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 10 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo Brooke e Ridge saranno ai ferri corti, perché litigano a causa delle due figlie che si contendono Liam. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 9 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 marzo 2019, vedremo che Steffy racconta a Hope che Liam sta andando da Bill per chiarire la situazione: è la resa dei conti?

Wyatt e Bill, intanto, già litigano e il magnate minaccia il figlio di diseredarlo e di togliergli il lavoro. Wyatt sapeva che il padre avrebbe reagito così, ma è contento di essere stato sincero con il fratello, a prescindere dalle conseguenze. 

Liam gli dice che usa i suoi figli per alimentare le sue ossessioni e creare discordia in famiglia. Hope rivela alla madre che nella dependance non ha trovato Liam, ma Steffy. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 marzo 2019, vedremo che Hope è molto scoraggiata e crede che - alla fine - sceglierà di stare con Steffy. 

Intanto, Ridge e Brooke litigano: la situazione si fa sempre più tesa perché, in ballo, c’è la felicità delle rispettive figlie. 

Brooke, però, le consiglia di non far avanzare Steffy e di sposare quanto prima Liam a convolare a nozze, prima che le cose cambino. Ridge - intanto - si complimenta con Liam per la decisione intrapresa. 

Steffy torna a casa e sente che c’è qualcuno in casa: pensa sia Liam e, invece, si ritrova Bill davanti e lo caccia via. Nel cacciarlo di casa, Bill cade e si fa male. Quali conseguenze ci saranno?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/