Beautiful, le anticipazioni del 10 marzo: la raccomandazione di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 marzo 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy fa di tutto, pur di non far confessare la verità a Hope: Liam ascolterà il suo consiglio o si alleggerirà la coscienza, rivelando tutto alla moglie? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 9 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 marzo 2022, abi che Liam non vuole vedere tutti i giorni Thomas, visto che lo stilista sarà ospite della suocera per un tempo ancora non definito. Hope cerca di assicurarlo: anche se Thomas sarà lì, lei le sarà sempre fedele, non deve temere nulla.

Steffy lo invita a godersi il momento, ma lui si sente in colpa per il tradimento che ha fatto a Hope. Lei continua a dire che devono dimenticare tutto quello che è accaduto tra loro. Ridge propone a Paris di lavorare per la Forrester Foundation e la ragazza va subito a dirlo a Zoe.

Beautiful, le anticipazioni del 10 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 marzo 2022, vedremo che Carter rivela a Zoe che Paris lavorerà alla Forrester Foundation. La Buckingham, però, è contraria a questa decisione, pertanto gli chiede come mai voglia per forza sua sorella in azienda. Steffy chiede a Liam di non gettare alle ortiche la sua vita, rivelando la verità sul tradimento a Hope.

La Logan entra in quel momento e vuole sapere di cosa stanno parlando i due. Steffy guarda Liam per fargli capire che non deve rivelare una parola di quanto è successo tra loro. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.