Beautiful, la puntata del 10 novembre: Shauna supplica Ridge di aiutarla

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Shauna parla con Ridge e lo supplica di aiutarla, affinché Flo non marcisca in galera, ma l'uomo sembra alquant restia a prestarle ascolto. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 9 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 novembre 2020, abbiamo visto che Ridge e Thomas si riconciliano con un abbraccio in ospedale, ma il momento familiare viene interrotto da una chiamata del detective Sanchez che intima lo stilista a raggiungerlo al commissariato.

Steffy va visita a Thomas. La ragazza lo accusa di avere le stesse responsabilità di Reese nella vicenda dello scambio delle culle. Kelly vuole Phoebe, che ora è Beth e piange perché non la trova.

Thomas le dice che non ha parlato, solo perché la vedeva felice con Liam. La sorella non lo perdona e lo accusa di aver giocato con la vita di tutti. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 novembre 2020, vedremo che Shauna va visita a Flo e sta cercando, in tutti i modi, di farle commutare la pena carceraria in servizi sociali. Inoltre, la donna spera che anche Thomas possa pagare per le malefatte commesse. 

Intanto, Sanchez rivela a Ridge che il figlio è scagionato e che non è più coinvolto nel caso della morte di Emma Barber. Le novità non finiscono qui. 

Infatti, il procuratore vuole dare l’immunità a Flo, visto che ha raccontato la verità e ha contribuito a incastrare Reese Buckingham. Pertanto, la giovane Fulton potrebbe uscire dal carcere molto presto.

Alla notizia, Ridge rimane molto male e sa che se Flo fosse sottoposta a processo, rivelerebbe molto sul coinvolgimento di Thomas. Shauna chiede a Ridge cosa intende fare con la figlia e l’uomo crede che la ragazza debba stare in galera per quello che ha fatto, seppur pentita. La Fulton chiede aiuto allo stilista, tra le lacrime.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1244741989695811584?s=20