Beautiful, le anticipazioni del 16 novembre: il consiglio di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 novembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam consiglia a Steffy di scegliersi un altro uomo e non Finn, il quale non sarebbe la persona giusta da avere al proprio fianco. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 15 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 novembre 2021, abbiamo visto che Carter propone a Zoe di andare a convivere: lei ne è stupita e preoccupata, anche perché le sembra un po’ affrettato, visto che non sono scesi mai in intimità e glielo fa notare. L’uomo le spiega che, dopo la rottura con Maya, si era gettato nel lavoro per dimesticare e concentrarsi su altro ma, da quando frequenta lei, tutto sembra cambiato all’improvviso.

La ragazza, però, ha qualche incertezza. Intanto, Thomas domanda a Hope perché è infastidita dal fatto che Liam vada da Steffy e lei gli dice che il compagno si interessa fin troppo della vita della ex. Arriva Zende e tra lui e Thomas la Logan avverte una certa tensione.

Beautiful, le anticipazioni del 16 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà il 16 novembre 2021, vedremo che Liam mette in dubbio di continuo la professionalità di Finn e ciò fa innervosire non poco il medico. Lui gli ribadisce che non sta giocando con Steffy e che si è innamorato della ragazza: un dato di fatto che deve accettare.

Quando rientra Steffy, si accorge che tra i due c’è una certa tensione: il dottore preferisce andarsene per lasciarli da soli e parlare della piccola. Per Liam, Finn non si è accorto dell’insorgere della sua dipendenza e che tale negligenza potrebbe riflettersi anche in una eventuale storia d’amore col medico. Pertanto, la esorta a guardare altrove…