Beautiful, le anticipazioni del 10 ottobre: Brooke dirà tutta la verità a Bill?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 10 ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill è intenzionato a scoprire tutta la verità e va da Brooke per avere spiegazioni. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 9 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 ottobre 2019, abbiamo visto che l’avvocato di Bill gli dice che i sospetti erano reali: Ridge ha corrotto McMullen.

Intanto, alla Forrester c’è molta agitazione per il lancio della nuova collezione della Intimates: Ridge chiede a Brooke di aiutare Steffy nei preparativi, ma la donna non è in vena.  

Steffy crede che la donna si rifiuti per il fatto che il padre abbia scelto la sua collezione, invece di quella della figlia ma le assicura che non è così. Bill parla con Brooke e le dice che - alla fine - ha scoperto le magagne organizzate da Ridge per permettere a Katie e Thorne di ottenere l'affido esclusivo di Will

Beautiful, le anticipazioni del 10 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 ottobre 2019, vedremo che Bill e Justin si confrontano sulla scoperta fatta e credono che solo Brooke possa cambiare la situazione con il suo aiuto. 

Ridge elogia la figlia Steffy che si dichiara una mamma single e propensa alla carriera, pertanto Brooke rimane accanto a Hope per non farla sentire sola. 

Sally è molto nervosa perché i suoi modelli saranno visti da tutti, ma Wyatt cerca di calmarla e di tranquillizzarla: tutto andrà bene. 

Xander e Zoe arrivano in passerella, accolti da calorosi applausi. Bill si dirige da Brooke e le chiede di dirgli tutta la verità: la Logan rimane impietrita. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebdirtylaund/status/686228445941108740