Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 ottobre 2022.
Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Quinn è sempre più confusa e scissa tra Carter ed Eric, il quale non vuole più divorziare. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 ottobre 2022.
Beautiful, le anticipazioni del 9 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 ottore 2022, vedremo che Carter è sconvolto dal fatto che Eric abbia cambiato idea e che non voglia più divorziare. Quinn non sa che fare: da un lato sa che suo marito è un uomo buono e comprensivo, dall’altro, però, non riesce a rinunciare a Carter. Ridge teme che Sheila possa far de male a Hayes e Finn.
A Malibù arriva Zende, passato di lì per salutare Paris. Il giovane vede scossi sia Paris che Finn e si domanda cosa stia accadendo: lei le spiega che è ritornata Sheila e che questo evento ha avuto delle conseguenze su tutti. Lui la prega di non dire a Steffy di voler comunque mantenere il rapporto con la madre biologica.
Beautiful, le anticipazioni del 10 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 ottobre 2022, vedremo che Hope spiega a Liam quanto Sheila abbia turbato la vita dei Forrester nel corso degli anni e che ha passato la vita tra prigione e cliniche psichiatriche.
Inoltre, sottolinea che Finn non è l’unico figlio che ha avuto ma che ce ne sono altri sparsi per il mondo. Steffy ribadisce a Sheila che non le permetterà di avvicinarsi né a suo figlio, né a suo marito che è una persona splendida cresciuta ddi una coppia meravigliosa. Il dottore ribadisce sia a Steffy che al suocero che non sapeva l’esistenza di Sheila fino a quando non si è palesata.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.