Beautiful, le anticipazioni del 10 settembre: Quinn e Carter finiscono di nuovo a letto insieme

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Quinn e Carter si abbandonano nuovamente alla passione, dopo che Eric ha dato una seconda possibilità all'avvocato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 9 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 settembre 2022, abbiamo visto che Steffy e Finn organizzano il loro matrimonio. Intanto, Bill ritorna a casa e passa del tempo con Katie e Will. Ridge prende in considerazione la proposta di Justin, il quale si vuole scagnare ancora contro Bill, rivelando le informazioni più importanti sulla sua attività.

Il Forrester, dunque, è molto tentato. In cambio, però, non dovrà sporgere denuncia per il rapimento di Thomas. Lo stilista, però, non gli crede e decide di chiamare la polizia, ma l’avvocato gli mostra lo spadino dello Spencer.

Il legale se ne va e Ridge chiede a Eric se è sicuro di voler concedere una seconda opportunità a Carter. Lui dice di no, perché convinto che non vedrà più Quinn. In realtà, i due si vedono e si scambiano un bacio passionale.

Beautiful, le anticipazioni del 10 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 settebre 2022, vedremo che Finn non vuole perdere tempo e chiede a Steffy direttamente a Malibù nella casa sulla spiaggia. Lei, però, vuole una cerimonia in grande alla quale dovranno anche partecipare i suoi genitori.

A quel punto, il ragazzo appare turbato. Intanto, Brooke è protagonista di un servizio fotografico, firmato da Ellen von Unwerth per realizzare la nuova immagine della Forrester. La fotografa coinvolte anche Ridge. Il titolo del servizio, però, non piace a Ridge in quanto non indica il nome di Steffy come co-Ceo. Carter e Quinn si abbandonano, nuovamente, alla passione.