Beautiful, le anticipazioni dell'11 agosto: Finn interessato a Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 11 agosto 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy riceve la visita del dottor Finn, il quale è molto interessato alla giovane. Nascerà qualcosa tra i due? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 10 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 agosto 2021, abbiamo visto che Brooke rivela a Donna che non vede l’ora di recuperare il suo rapporto con Ridge e la sorella spera che tutto andrà bene per loro. Quinn viene a sapere che Shauna ha fatto ritorno a Los Angeles e la esorta a venire a Villa Forrester per incontrare Ridge.

La Fuller dice al marito che è Shauna la donna giusta per lo stilista, il quale sopraggiunge in quel momento e comunica loro che è ritornato con Brooke. Arriva anche Shauna e gli dice che non riusciva a stare lontano da Flo e da suo marito. Ridge, stupito, le chiede chi è il coniuge e lei le dice che a Las Vegas sono convolati a nozze. 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 agosto 2021, vedremo che Finn fa una visita a domicilio a Steffy e nota che sta molto meglio, dal giorno dell’incidente. La ragazza è sorpresa dalla tempestività della sua vita a casa e c’è un motivo: il dottore è interessato a lei. Lui le fa tanti complimenti dicendo che è una donna speciale, ma è lei a sottolineare l’importanza del suo lavoro e di come sia speciale per tante vite.

Il dottore le chiede se può passare nei giorni seguenti visto che abita proprio lì vicino e lei accetta. La Forrester, però, si rende conto che ha bisogno di una pillola per placare i suoi dolori.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20