Beautiful, le anticipazioni dell'11 aprile: Hope perdona Liam?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 aprile 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy rivela a Finn che vorrebbe che il bambino che aspetta fosse il suo e non di Liam: il medico, in quel momento, si commuove. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 9 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 aprile 2022, abbiamo visto che Ridge va da Carter in ufficio: lì, l’avvocato rivela al Forrester che quella sera stessa sposerà Zoe e lui sarà il suo testimone di nozze. Lo stilista, però, dopo quello che ha scoperto, non può essere felice per lui. Zoe non lo ama, poiché innamorata di Zende.

Il legale si arrabbia per la sua reazione e così Ridge decide di rivelargli la verità: Zoe voleva passare una notte con il Dominguez. Steffy va dalla dottoressa Campbell per effettuare il test di paternità e rivela al medico e al fidanzato che vuole che il figlio sia suo e non di Liam. Finn si commuove. Liam chiede nuovamente scusa a Hope per il male che le ha fatto.

Beautiful, le anticipazioni dell'11 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 aprile 2022, vedremo che Ridge si emoziona molto quando scopre che Steffy lo renderà di nuovo nonno. La giovane gli confessa, però, che il padre del figlio che aspetta potrebbe essere Liam. E che, per avere la certezza, ha effettuato un test del DNA.

Steffy dice a Finn che vuole avere un futuro con lui, al di là dei risultati che emergeranno dal test. Il dottore ricambia il sentimento. Hope, intanto, dice a Liam che non ce la fa a perdonarlo, quantomeno al momento. Zoe ha un nuovo litigio con Paris, in quanto le ha impedito di sposare Carter. Così la invita a lasciare la città. Paris, però, le dice che resterà e che non si farà mettere i piedi da lei.