Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 aprile 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Sheila è a conoscenza di quanto accaduto tra Brooke e Deacon. Douglas rivela a Thomas del bacio tra la nonna e il papà di Hope. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 aprile 2023.
Beautiful, la puntata del 10 aprile 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 aprile 2023, abbiamo visto che Hope è incredula quando apprende del bacio tra i suoi genitori. Liam le chiede cosa ne pensa e se questo le fa sperare in una riconciliazione tra i due. Tuttavia, Hope esprime la preoccupazione che questa rivelazione possa avere un impatto negativo sul rapporto tra sua madre e Ridge.
Nonostante fosse interessata all'idea di un ricongiungimento dei suoi genitori quando era più giovane, Hope è ormai una donna adulta e vede le cose in modo diverso.
Decide di parlare con Deacon e di assicurarsi che mantenga il segreto. Hope incontra Deacon al Garden, dove Carter si nasconde e ascolta la loro conversazione. Deacon si scusa per la sua incapacità di impedire a Brooke di bere e promette di mantenere il segreto.
Beautiful, le anticipazioni dell'11 aprile 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 aprile 2023, vedremo che Hope ha convinto il padre a mantenere il segreto del suo bacio con Brooke e intende tornare a casa per condividere la buona notizia con la madre.
Liam assicura alla suocera che nessuno, compresi Douglas e la famiglia Sharpe, rivelerà nulla della festa di Capodanno. Sheila emerge dal nascondiglio del Garden e informa Deacon di essere a conoscenza dell'abbuffata, ma di non aver sentito parlare del bacio.
Thomas si preoccupa del comportamento del figlio e gli chiede cosa c'è che non va. Douglas confessa di aver visto nonna Brooke baciare Deacon mentre indossava un cappello da Babbo Natale, cosa che sconvolge Thomas. Grace cerca di capire perché la figlia si rifiuta di stare con Zende, ma presto scopre che Carter è il motivo della decisione di Paris dopo aver visto il loro bacio.