Beautiful, le anticipazioni dell'11 dicembre: Justin recupera i documenti di Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 11 dicembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per l'11 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric ha dei sospetti su Quinn, in quanto pensa che la moglie possa aver architettato l'omicidio di Bill per vendetta. Lo stilista ha ragione o si sbaglia di grosso? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.      

Beautiful, la puntata del 10 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 dicembre 2018, abbiamo visto che l'attentato a Bill Spencer è diventato, fin da subito, una notizia mondiale.

Sul luogo del crimine, viene ritrovata la pistola d'oro con la quale è stato sparato il colpo che ha colpito il magnate della Spencer. L'avvocato Justin - che difende Bill - arriva sul posto e si fa dire dagli agenti cosa hanno ritrovato: pare che l'uomo stesse leggendo un documentom prima di cadere sul pavimento, tramortito dal colpo.

Justin inizia a pensare che i figli di Bill abbiano organizzato l'omicidio di Bill e sospetta anche di Katie. Quinn passa la notte in bianco a riflettere, poiché molto sconvolta. Eric inizia a sospettare di Quinn. 

Beauutiful, le anticipazioni dell'11 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 dicembre 2018, vedremo che Bill versa in gravi condizioni di salute, pertanto viene sottoposto a un intervento d’urgenza nella notte.

Non si sa ancora chi abbia mai sparato al magnate della Spencer. Eric sospetta che sia stata Quinn ad attentare alla vita del padre di Liam e Wyatt. 

Lo stilista pensa ciò, perché la moglie avrebbe potuto scegliere questa strada per compiere la sua vendetta nei confronti dell’uomo che ha minacciato Wyatt di diseredarlo, qualora avrebbe sposato Katie. Justin, intanto, recupera i documenti firmati da Bill e le custodisce, affinché non arrivino nelle mani sbagliate.

Fonte foto immagine in evidenza:  https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/