Beautiful, le anticipazioni dell'11 febbraio: Liam bacia Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'11 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 10 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt critica il comportamento di Bill, mentre Liam bacia Hope ma pensa ancofra a Steffy. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 10 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 febbraio 2019, abbiamo visto che Wyatt incita il padre a parlare con Liam. Il magnate, però, dice al figlio di farlo lui al posto suo.

Wyatt rivela a Liam che Steffy e Bill si sentono e vedono di nascosto, anche se gli chiede di parlare con il genitore. Steffy si reca in ufficio da Bill per firmare i documenti che gli permetteranno di acquistare la sua casa di Malibù.

L’uomo gli chiede qualche notizia su Taylor e la ragazza gli dice che la madre ha avvistato il suo percorso terapeutico.  Bill, intanto, ha commissionato Justin nel creare un angolo romantico, con tanto di candele e plaid per accogliere Steffy. Pertanto, Wyatt ha la conferma che i due si frequentino ancora. 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 febbraio 2019, vedremo che Ridge chiederà scusa a Hope, dopo la sfuriata avuta con la moglie Brooke. La ragazza, però, gli dice di stare tranquillo e che comprende la sua reazione di padre. 

Quello che ora rende felice Hope è il fatto che Liam l’abbia baciata e che fra loro potrà nascere nuovamente il sentimento che lei tanto brama. L’unica cosa da portare a termine è l’annullamento del matrimonio con Steffy

Wyatt, intanto, non accetta il comportamento del padre - che dice di sentire Steffy di nascosto - pertanto, glielo dice in faccia e gli sottolinea il fatto che non sta rispettando Liam. 

Liam vuole ritornare con Steffy ma tale pensiero viene turbato da una telefonata di Wyatt: quest’ultimo gli rivela - dopo averlo incontrato dal vivo - che il padre va ancora a letto con la moglie. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913