Beautiful, le anticipazioni dell'11 febbraio: Ridge deluso da Brooke e Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 11 febbraio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke raggiunge Ridge e gli spiega del ritorno di Thomas e del fatto che lei e la figlia pensavano fosse morto dopo la caduta nella vasca. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 10 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 febbraio 2021, abbiamo visto che Thomas spiega a Hope che non le ha rivelato subito il fatto che era vivo, poiché voleva farle capire quanto fosse difficile raccontare una verità che poteva far del male alle persone che si amano. Brooke vede Thomas nella stanza di Hope e rimane stupita.

Lo ammonisce, affermando che ha dato ancora più sofferenza a Hope che lo credeva morto. Lei si scusa con Thomas: non voleva lanciarlo nella vasca, semplicemente credeva che volesse far del male al piccolo e a lei. Anche lui chiede scusa a Hope e le dice di aver sbagliato a chiederle la notte di passione. 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 febbraio 2021, vedremo che Shauna non vuole andare via da Villa Forrester, anche perché sa dell’arrivo imminente di Brooke. Crede che Ridge abbia ancora bisogno della sua presenza.

Shauna dice a Ridge che Brooke non è una madre presente, ma lui non è d’accordo con la donna, visto che la Logan ha sempre messo al primo posto i suoi figli.

Shauna va via e gli rinnova sempre l’invito di sfogarsi, se ne avesse bisogno. Brooke rivela al marito del ritorno di Thomas e del fatto che loro pensavano fosse morto. Ridge è incredulo e non può accettare che mamma e figlia gli abbiano nascosto una informazione così importante. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.