Beautiful, le anticipazioni dell'11 febbraio: i sensi di colpa di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope elogia suo marito per la lealtà e la vicinanza che le dimostra sempre: lo Spencer, però, si sente in colpa nei confronti della Logan: le dirà quanto è successo con Steffy? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 10 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 febbraio 2022, abbiamo visto che Thomas discute con il padre e si vergogna per aver baciato un manichino che credeva fosse Hope.

Pensa che tutti lo derideranno, anche se Ridge prova a rassicurarlo. Inoltre, teme di perdere Douglas. Inoltre, gli rivela anche di amare ancora Hope e che non intende farla soffrire. Il Forrester consiglia al figlio di lasciare perdere la Logan, ma lui non ci riesce perché è stata l’unica persona a perdonarlo me a dargli nuovamente fiducia.

Beautiful, le anticipazioni dell'11 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 febbraio 2022, vedremo che Hope parla con Ridge e gli promette che aiuterà Thomas a recuperare il rapporto con Douglas. Zoe e Zende parlano del Forrester: il Dominguez ammette che il cugino è un grande creativo, ma non riesce proprio a perdonargli le malefatte che ha fatto alla modella.

Finn propone a Steffy una gita allo zoo con Kelly: la ragazza, poi, da sola guarda la foto con Liam e si rattrista. Hope elogia Liam per starle sempre accanto, ma lo Spencer si sente in colpa per quello che è successo con Steffy. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che è una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Medisaset.