Beautiful, le anticipazioni dell'11 gennaio: a sparare a Bill è stato...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'11 gennaio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per l'11 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che salterà fuori il vero colpevole dell'attentato a Bill. Non si tratta, però, di Ridge, né di Quinn. Chi ha attentato alla vita del magnate della Spencer Publications? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 10 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 gennaio 2019, abbiamo visto che Liam dirà al padre che Ridge sarà sicuramente innocente, visto che ha avuto un colpo alle spalle e non poteva di certo vederlo. 

Bill si agita e il medico lo invita ad uscire dalla stanza. Sanchez rivela a Baker che il caso Bill Spencer è ancora aperto e che, forse, in galera c’è la persona sbagliata, quindi continuerà ad indagare. 

Il colpo accusato da Liam gli sta portando diversi problemi, come mal di testa e calo di concentrazione. Si mette alla guida e la proposta di Bill a Steffy si fa strada nei suoi ricordi. Si distrae e fa un incidente: gli squilla il telefono che gli finisce sotto al sedile: nel recuperarlo, trova dei guanti scuri proprio in quel posto. 

Intanto, Sanchez raggiunge Quinn per sottoporla ad interrogatorio, chiedendole della notte legata all’attentato di Bill. Quinn si dichiara innocente. 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’11 gennaio 2019, vedremo che Sanchez insiste nell’interrogare Quinn riguardo all’attentato a Bill, chiedendole, nello specifico, del rapimento di Liam avvenuto tempo addietro. 

Lei, però, ad un tratto smette di parlare poiché non vuole ricordare quel momento delicato della sua vita, ma Sanchez la costringe a farlo, altrimenti dovrà seguirlo alla centrale. 

Brooke si reca da Bill e gli fa notare che, a causa delle menzogne che sta raccontando, il suo assalitore è libero e che in carcere c’è un innocente. Bill, però, rivela alla sua ex di essere convinto di quanto ha dichiarato. 

In realtà, è stata un’altra persona ad aver attentato alla vita di Bill: si tratta di Liam: il ragazzo confessa di essere stato lui ad aver sparato al padre.