Beautiful, le anticipazioni dell'11 gennaio: tutto finito tra Brooke e Ridge?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 gennaio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 gennaio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke non è contenta del comportamento assunto da Ridge e crede di non voler, al suo fianco, un uomo che pensa solo al figlio e non alla moglie. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 10 gennaio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 gennaio 2021, abbiamo visto che Hope è preoccupata per i dissidi che sono sorti tra la madre e il marito e quindi decide di andare da Brooke. Entrambe pensano che Thomas sia una persona mentalmente fragile e senza scrupoli ma che non è giusto mandare all’aria un matrimonio per colpa sua.

Douglas telefona Hope per avere la sua buonanotte e Brooke si commuove e si rammarica del fatto che il Forrester non abbia firmato i documenti dell’adozione.

Hope non intende rinunciare e cercherà di convincere Thomas a firmare. Intanto, Ridge e Shauna, nella dependance, continuano a baciarsi con passione. Ridge dice alla Fulton che non vuole rinunciare a Brooke, ma la donna gli fa notare che tra loro c’è molto attrazione fisica. Pertanto gli chiede se deve andarsene e lui le domanda se può essergli una sorta di amica speciale. 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 gennaio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 gennaio 2021, vedremo che Donna e Brooke non condividono il modo di gestire la delicata questione dell’affidamento di Douglas da parte di Thomas e Ridge.

La Logan afferma che non può avere al fianco un uomo che pensa solo al bene di suo figlio e non a quello della coniuge, anche perché il giovane Forrester ha bisogno di aiuto di specialisti e non può garantire un buon futuro al piccolo. Donna consiglia, però, alla sorella di fare di tutto, pur di non far naufragare il suo matrimonio.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881