Beautiful, le anticipazioni dell'11 gennaio: le preoccupazioni di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che tra Zende e Paris cresce sempre di più la sintonia: i due formeranno una coppia? Intanto, Liam è sempre più preoccupato per la presenza di Thomas nella HFTF. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 10 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 gennaio 2022, abbiamo visto che Douglas non vuole lasciare il padre: Thomas e Hope cercano di farlo ragionare. Intanto, Liam crede che Thomas vada aiutato da uno specialista e che il suo stato mentale non sia dei migliori e non comprende perché la moglie non se ne renda ancora conto.

Steffy, intanto, ricorda a Thomas che Hope è sposata con Liam e che non deve importunarla. Shauna dice a Quinn di non avere cattive intenzioni nei confronti di Eric e che tra loro non c’è stato mai nulla. Il patriarca, intanto, sostiene di non voler dare un’altra possibilità a Quinn. 

 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 gennaio 2022, vedremo che Steffy confida a Zende che è difficile che Liam tornerà a fidarsi nuovamente di Thomas, dopo tutto quello che è successo. Liam chiede alla moglie di tagliare il Forrester fuori dalla HFTF, ma Hope cerca di rassicurarlo, dicendogli che è tutto sotto controllo e che non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Intanto, il Forrester resta stupito dal fatto che il manichino parli e si muovi proprio come Hope. La sintonia tra Paris e Zende cresce sempre di più. Quando Hope si reca a casa di Thomas, quest’ultimo nasconde subito il manichino.   

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, una delle soap opera più amate di Mediaset.