Beautiful, le anticipazioni dell'11 gennaio: la rabbia di Donna

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzatta soap opera amewricana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Brooke si intromette nella vita privata di Donna, la quale la esorta a non farlo e per questo si scusa con Eric. La risposta del patriarca la stupirà molto. Cosa le dirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 gennaio 2023.

Beautiful, la puntata del 10 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 gennaio 2023, abbiamo visto che Eric spera che Donna non sia imbarazzata dalle reazioni fisiche che ha in sua presenza, ma la Logan lo rassicura, dicendogli che è tutto a posto.

Gli ricorda che sono statti sposati, quindi è del tutto normale. Il patriarca rivela a Brooke e Katie che Donna lo fa star bene e che per lui rappresenta una vera e propria boccata d’aria. Thomas inizia a essere geloso di Paris, soprattutto quando vede Zende baciarla. Il Dominguez esalta l’impegno sociale della sua fidanzata.

Beautiful, anticipazioni 11 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 settembre 2023, vedremo che Quinn va da Shauna alla quale rivela che, a causa di Donna, il suo matrimonio è in bilico. Ha origliato una conversazione tra Eric e Brooke, in cui si parlava del fatto che il patriarca aveva risolto la sua impotenza con la presenza di Donna.

La Logan chiede, però, alla sorella di non interferire nella sua vita privata. Donna si scusa con Eric per l’intromissione di Brooke. Eric le dice di esserle molto grato, per la speranza che gli ha dato e le dice che resterà sempre nel suo cuore.