Beautiful, le anticipazioni dell'11 giugno: Brooke lascia Bill, la Logan tornerà con Ridge?

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio dell'11 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, Brooke lascia definitivamente Bill, anche se lo ama molto, non può lasciare impunite le azioni che ha commesso il marito. Curiosi di saperne di più? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 9 giugno 2018

Nella puntata del 9 giugno 2018, Bill abbraccia Steffy per ringraziarla di tutto l'impegno che sta proferendo per far in modo che lui e il figlio Liam possano riappacificarsi. Liam sta sperperando i soldi della Spencer e va fermato in qualche modo. Sally accoglie Liam alla Spectra e lo ringrazia nuovamente. Katie rivela a Wyatt i motivi che hanno spinto Brooke a lasciare Bill e a costringere quest'ultimo a nominare Liam amministratore delegato della Spencer Publications. Wyatt va a trovare Bill e gli suggerisce di chiedere scusa a Liam per riprendersi l'azienda ed evitare il crollo finanziario, ma Liam non è disposto a cedere. 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 giugno 2018

Nella puntata dell'11 giugno 2018, vedremo che Bill non riesce a concepire il fatto di essere stato lasciato da Brooke e che il suo matrimonio si sia infranto in mille pezzi. Pertanto, l'uomo chiederà alla sua amata di ritornare da lui. Brooke, però, nonostante lo ami molto, è rimasta molto delusa dal comportamento di Bill, tanto da voler chiudere definitivamente la loro storia d'amore. Brooke terrà per sempre nel suo cuore i momenti più belli passati con Bill, ma non cambierà idea, la decisone è presa: non tornerà più con il padre di Liam. Nel contempo, Ridge si riappacifica con Eric e approfitta della delusione della Logan per cercare di riconquistarla. Il padre gli garantisce pieno appoggio. Wyatt è molto preoccupato per l'azienda del padre, in quanto Liam la sta portando alla rovina, mediante i suoi acquisti poco ponderati: perché Bill non interviene? Questa è la domanda che si pone il ragazzo. Katie gli dice che il padre interverrà presto, accennando alla rottura con Brooke. Wyatt è convinto che tra la rottura con Brooke e la promozione di Liam ci sia un nesso logico. Brooke soffre molto per la rottura con Bill e, rinchiusasi in stanza, inizia a piangere anche perché sa che con le sue parole ha offeso profondamente Bill. Ridge e suo figlio R.J le garantiscono il pieno appoggio e, se vorrà, potranno diventare una vera famiglia. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/