Beautiful, le anticipazioni dell'11 giugno: Bill minaccia Katie e litiga con Thorne

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'11 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill litiga con Thorne in merito alla questione dell'affido di Will e minaccia Katie. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 10 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 giugno 2019, abbiamo visto che Xander, Emma e Zoe non vedono l’ora di lavorare sulla linea Intimates e sono molto gasati di far parte del progetto.

I tre fanno le congratulazioni a Steffy perché, nonostante sia diventata mamma da poco, ha profuso al progetto tutto il suo impegno e le sue energie. Quinn, invece, si occupa di meravigliosi gioielli.

Inizia la sfilata: Emma vorrebbe sfilare per ultima e indossare l’abito di punta, Emma si ingelosisce e Quinn le dice che deve essere più comprensiva.

Bill, intanto, chiede a Katie se realmente le vuole portare via Will e la donna le fa notare che, mentre rincorreva Steffy, è stato Thorne a fargli da padre.

Beautiful, le anticipazioni dell'11 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’11 giugno 2019, vedremo che a Bill dà fastidio la presenza di Thorne a casa di Katie e, per questo, lo invita ad andare. Tra i due la situazione diventa rovente e iniziano a litigare. 

Katie esorta i due a stare calmi, visto che i loro battibecchi potrebbero svegliare Will che dorme. Katie non intende portare via Will da Bill, ma le dice che le cose dovranno cambiare e che lo vedrà a sue condizioni. 

Bill, però, non ci sta e la minaccia, dicendo che farà tornare alla luce i suoi problemi con l’alcol e con la depressione. Inizia un dibattito tra i due uomini: Thorne accusa Bill di aver plagio una donna intelligente come Katie che, però, intende tutelare solo il bambino. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1131524561793671169