Beautiful, le anticipazioni dell'11 luglio: litigio tra Katie e Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'11 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill litiga con Katie e pensa che l'ex moglie voglia portargli via il figlio. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.        

Beautiful, la puntata del 10 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 luglio 2019, abbiamo visto che Bill apprezza molto l’appoggio e l’aiuto ricevuti da Brooke in merito alla vicenda del piccolo Will e le fa capire che non ha dimenticato nemmeno un dettaglio della loro passata storia d’amore. 

Bill ha in mente di riconquistare Brooke, anche andando contro tutti, soprattutto Ridge che - dopo avari tira e molla - l’ha sposata per l’ennesima volta.

Justin non vede una situazione rosea all’orizzonte e cerca di farglielo capire, ma il magnate è una testa dura.  Brooke intanto è ancora più rabbiosa quando Ridge le parla della Intimates.

La discussione si infervora ulteriormente, quando iniziano a parlare delle nozze di Katie e Thorne: lui le dice che non dovrebbe difendere Bill che han fatto soffrire solo la sua famiglia: intanto, lo Spencer manda a Brooke tanti messaggi particolari che lei cerca di nascondere a Ridge…

Beautiful. le anticipazioni dell'11 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’11 luglio 2019, vedremo che Bill rinuncia a partecipare a due riunioni, per stare con Will. 

Katie dice a Will che, presto, sposerà Thorne: il bambino inizia ad agitarsi perché teme la reazione del papà ma lei lo rassicura che tutto andrà bene. Bill arriva poco dopo e si accorge che sembrano una famiglia perfetta. 

Il piccolo si allontana e Bill accusa Katie di volergli sottrargli il figlio. Steffy, intanto, si complimenta con Sally per i bozzetti e propone a Xander di diventare suo modello. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1131524561793671169