Beautiful, le anticipazioni dell'11 luglio: le insicurezze di Shauna

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill fa visita a Brooke, ma quest'ultima lo invita ad andarsene. Intanto, Katie è piena di rabbia e si sfoga con Donna. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 10 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 luglio 2021, abbiamo visto che Ridge riceve un altro messaggio da parte di Brooke in cui la moglie gli chiede di parlargli. Shauna lo invita a risponderle, ma lui è intenzionato a lasciarla definitivamente. E inizia ad elogiarla, dicendole che è una persona leale e sincera.

Lei, però, vuole procedere coi piedi di piombo, mentre lo stilista la rassicura, dicendo che solo con lei vuole stare. Lei, però, non si fa abbindolare e gli dice che, alla fine, sa che lui tornerà di nuovo da Brooke. Non deve illuderla. Lui, poi, la bacia e fa capire a Shauna di voler andare oltre.

Beautiful, le anticipazioni dell'11 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’11 luglio 2021, vedremo che Ridge e Shauna ballano un lento, m ala donna non si sente sicura, in quanto pensa che lo stilista ritornerà dalla moglie. Brooke racconta a Eric di aver baciato Bill in un momento di sconforto, quando Thomas stava mandando all’aria la vita di Hope e Liam.

Arriva Quinn che la invita ad andarsene, ma Brooke le chiede dove sia il marito, visto che deve raggiungerlo. Flo rivela a Wyatt di avere la sensazione che la dottoressa Escobar nasconda qualcosa. Intanto, il medico nel suo studio con Sally dice a quest’ultima che la sua farsa le farà definitivamente perdere Wyatt. Inoltre, alla Spectra dice che Flo è passata da lei e che - forse - ha capito qualcosa, visto che sulla scrivania ha ritrovato i bozzetti.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1244741989695811584?s=20