Beautiful, le anticipazioni dell'11 luglio: la difficile decisione di Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Zoe è affranta dal dolore e, per questo, Quinn decide di allontanarsi da Carter, il quale è d'accordo con la sua decisione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 10 luglio 2022

 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 luglio 2022, vedremo che Zoe scappa via quando apprende che Carter non è solo in casa ma in compagnia di una donna. Eric, intanto, vuole recuperare il suo matrimonio e non gettarlo alle ortiche: il patriarca intende riavvicinarsi a Quinn. L’uomo, però, non sa che la moglie ha iniziato una relazione con Carter e che si sta mettendo nei guai su più fronti.

Quando la designer si accorge che Zoe sta soffrendo troppo, pertanto deve smetterla e ritornare a casa dal marito. Anche Carter pensa che devono allontanarsi e recuperare il rapporto con i loro partner. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.