Beautiful, le anticipazioni dell'11 maggio: Steffy arrabbiata con Liam!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'11 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy è furibonda con Liam che si sta approfittando di lei, mentre se la spassa con Hope. Il ragazzo, infatti, è ancora molto confuso e non sa quale tra le due scegliere come compagna per la vita. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 10 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 maggio 2019, abbiamo visto che Ridge viene a conoscenza di tutto il passato di Zoe e delle sue scorribande.

Alla felicità, dunque, si affianca lo scetticismo. Pertanto, per tutelare l’azienda, le dà un compenso per il lavoro svolto, ma non intende assumerla alla Forrester.  

Xander, intanto, fa capire a Emma di essere molto dispiaciuto per quanto fatto da Zoe e le dimostra il suo interesse, dandole un bacio passionale.  

Steffy è furibonda con Liam che continua a negare l'evidenza: per la ragazza, lui e Hope la stanno prendendo in giro da tanto tempo e lui approfitta della pausa di riflessione per approfittarsi di lei, andando a letto con la giovane Logan. 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 maggio 2019, vedremo che Steffy è arrabbiata per il comportamento che sta adottando Liam nei suoi riguardi. Il ragazzo, ancora una volta, non sa chi scegliere tra Steffy e Hope, pertanto, la madre di Kelly le dice che le sue risposte non le può trovare, di certo, andando con entrambe. 

Ridge e Brooke parlano del successo ottenuto dalla sfilata, anche se la Logan pensa che la figlia debba pensare, esclusivamente, alla sua dolce attesa. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/992559086444015616