Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 giugno 2020.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas bacia Hope, ma lei lo rifiuta, infastidita: intanto, Wyatt e Flo si ritrovano intimità in camera da letto, ma lei pensa allo scambio delle culle. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 10 giugno 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 giugno 2020, abbiamo visto che Hope rimane molto contrariata nel sentire che Steffy non è d’accordo con le sue idee.
La Forrester ama ancora Liam, ma la situazione non si risolve certamente nel rinunciare a lui per formare coppia con Thomas per aiutarlo con Douglas. Ridge va a trovare Steffy e chiede alla figlia come reagirebbe se Liam ritornasse single.
La figlia gli ribadisce che le bambine sono al primo posto e che hachiuso da tempo la storia con Liam. Hope ritorna nella dependance e inizia a piangere, ma a risollevarle il morale ci sono Thomas e il piccolo.
Hope rivela a Thomas di aver lasciato Liam, affinché possa dedicarsi alle bambine e a Steffy, anche se è ancora innamorata del giovane. Ciononostante, sa di aver compiuto la scelta giusta, visto che Caroline ha lasciato le sue ultime volontà.
Beautiful, le anticipazioni dell'11 giugno 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 giugno 2020, vedremo che Thomas è molto contento che Hope abbia lasciato Liam: in questo modo avrà Hope al suo fianco e il piccolo Douglas di nuovo una madre. Per questo, preso dall’emozione del momento, la bacia appassionatamente ma la ragazza lo respinge!
Wyatt e Flo - intanto - sono in piscina e lei lo prende in giro, perché non è un buon nuotatore: tra loro, c’è molta affinità, una complicità che non si è mai spenta. Così - tra loro - scatta un bacio passionale che - però - viene interrotto da Wyatt il quale non vuole andare oltre e le dà appuntamento per la sera.
Dopo questo momento di passione, Flo invita il ragazzo a capire chi vuole realmente al suo fianco: o lei o Sally. Per lui con la ragazza il capitolo è chiuso, gli ha detto troppe bugie. I due salgono in camera da letto e entrano in intimità: Flo - però - non riesce a rilassarsi, poiché pensa allo scambio di culle.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1207816520631382016?s=20