Beautiful, le anticipazioni dell'11 maggio: la rivelazione di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas rivela tutta la verità a Hope: il figlio che aspetta Steffy è di Finn e non di Liam. Intanto, Liam cerca di avere una seconda possibilità con Hope. La giovane Logan gliela concederà o porrà fine alla loro unione per sempre? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 10 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 maggio 2022, abbiamo visto che Steffy e Finn ammettono di aver sempre saputo che il bambino era loro e non di Liam. Steffy si prepara a partire, perché crede che il bambino sia di Liam, ma Finn la raggiunge e le rivela tutta la verità.

La Forrester cammina sulla scogliera e, ad un tratto, vede Finn urlare dicendole che deve rivelarle una notizia grandiosa. I due potranno vivere finalmente il loro amore, senza problemi e superando le difficoltà che sono emerse sul loro cammino?

Beautiful, le anticipazioni dell'11 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 maggio 2022, vedremo che Ridge rivela a Brooke che Steffy vuole trasferirsi a Parigi per proteggere il suo rapporto con Finn, visto che le cose sono precipitate. Brooke elogia il comportamento della giovane Forrester.

Poi, parla di Hope e crede che il matrimonio della figlia andrà a rotolo, dopo questa ennesima prova alla quale è stata sottoposta. Ciononostante, crede che il bambino che aspetta Steffy sia un dono. Allo chalet, Thomas rivela tutta la verità a Hope: il piccolo che aspetta Steffy è di Finn e non di Liam, in quanto è stato contraffatto il risultato del test da Vinny. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.