Beautiful, le anticipazioni dell'11 maggio: Ridge non vuole perdonare Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Ridge non intende perdonare Brooke per quello che ha fatto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 maggio 2023. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 maggio 2023, abbiao visto che all'improvviso, Sheila appare di fronte a Thomas e gli racconta alcuni particolari che fanno intuire in quale modo abbia sabotato il matrimonio Brooke-Ridge.

Nervoso, lo stilista non può dire la verità alla sua famiglia per timore di violare l'accordo stretto con la dark lady. Bill, con Wyatt e Liam, commenta l'ennesima volta in cui Ridge compie un'azione spregevole nei confronti di Brooke.

Il magnate sostiene che lei non è degna di un uomo che corre costantemente tra le braccia di Taylor al posto di affrontare la crisi matrimoniale direttamente. I due ragazzi, ascoltando queste parole, lo invitano a essere più gentile ma Bill insiste dicendo che lui sarebbe perfetto per Brooke. Thomas si reca in camera d'albergo da Sheila per scoprire altro sul complotto contro la Logan. 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 maggio 2023, vedremo che la Carter costringe Thomas a stare in silenzio ed essere felice per la riunione di Ridge e Taylor. Brooke è disperata e mentre piange, le fa visita Deacon che continua ad attribuire tutto ciò che è successo all'ultimo giorno dell'anno.

La Logan, tuttavia, dice di non capire ancora il motivo del suo cattivo comportamento. Si convince anche che Ridge sarà veramente felice solo con una donna come Taylor.

Alla Forrester Creations, Taylor e Ridge cercano Thomas. Poco dopo arriva lo stilista e si complimenta con il padre per la sua nuova vita. Quest'ultimo ammette di essere ancora incapace di perdonare Brooke per quello che le ha fatto. Sheila arriva allo studio di Taylor che non esita a parlare male della Logan. La Hayes è molto infastidita dalle sue costanti intrusioni.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.