Beautiful, le anticipazioni dell'11 marzo: i dubbi di Zoe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 marzo 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe ha molti dubbi sull'inserimento di Paris alla Forrester Foundatione e confessa le proprie esitazioni a Carter. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 10 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 marzo 2022, abbiamo visto che Carter rivela a Zoe che Paris lavorerà alla Forrester Foundation. La Buckingham, però, è contraria a questa decisione, pertanto gli chiede come mai voglia per forza sua sorella in azienda. Steffy chiede a Liam di non gettare alle ortiche la sua vita, rivelando la verità sul tradimento a Hope.

La Logan entra in quel momento e vuole sapere di cosa stanno parlando i due. Steffy guarda Liam per fargli capire che non deve rivelare una parola di quanto è successo tra loro.

Beautiful, le anticipazioni dell'11 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 marzo 2022, vedremo che Hope nota che tra Steffy e Liam c’è una certa tensione. Per questo, prova a capire cosa sia successo tra loro. La Forrester, però, riesce a divincolarsi e ad andare via per non rispondere alle domande della sorellastra.

Così chiede spiegazioni al marito, il quale, quasi in lacrime, le rivela di avere un segreto che lo sta logorando. Finn, intanto, conosce Wyatt e gli dice che con Steffy vuole costruirsi una famiglia. Carter e Ridge sono contenti di aver ingaggiato Paris per la Forrester Foundation, mentre Zoe è sempre più contraria a questa decisione. Steffy, intanto, effettua un test di gravidanza, in quanto non si sente molto bene. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.