Beautiful, le anticipazioni dell'11 novembre: la minaccia di Steffy a Flo

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy va da Flo e le dice di detestarla e che spera che marcirà in carcere per quello che ha fatto alla sua famiglia. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 10 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 novembre 2020, abbiamo visto che Shauna va visita a Flo e sta cercando, in tutti i modi, di farle commutare la pena carceraria in servizi sociali. Inoltre, la donna spera che anche Thomas possa pagare per le malefatte commesse. 

Intanto, Sanchez rivela a Ridge che il figlio è scagionato e che non è più coinvolto nel caso della morte di Emma Barber. Le novità non finiscono qui. 

Infatti, il procuratore vuole dare l’immunità a Flo, visto che ha raccontato la verità e ha contribuito a incastrare Reese Buckingham. Pertanto, la giovane Fulton potrebbe uscire dal carcere molto presto.

Alla notizia, Ridge rimane molto male e sa che se Flo fosse sottoposta a processo, rivelerebbe molto sul coinvolgimento di Thomas. Shauna chiede a Ridge cosa intende fare con la figlia e l’uomo crede che la ragazza debba stare in galera per quello che ha fatto, seppur pentita. La Fulton chiede aiuto allo stilista, tra le lacrime.

Beautiful, le anticipazioni dell'11 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 novembre 2020, vedremo che Brooke rivela alle sorelle che vorrebbe vedere Thomas in carcere, dopo quello che ha fatto alla figlia Hope. La donna è consapevole che il marito la pensa in maniera del tutto opposta e difende il figlio a spada tratta.

Questa situazione, a lungo andare, sarà deleteria per il suo matrimonio e anche Katie crede che potrà incidere sulla loro unione, in quanto è una situazione delicata. 

Steffy ha un confronto con Flo, dalla quale non ammette nessuna giustificazione: a causa sua, ha dovuto rinunciare a Phoebe, poiché era tutto un inganno. 

Per questo deve pagare per il suo crimine e farà di tutto pur di non farla uscire di prigione. Shauna, intanto, cerca di convincere Ridge a non lasciar marcire Flo in galera. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fact_hollywood/status/1201664515106115587?s=20