Beautiful, le anticipazioni dell'11 novembre: il consiglio di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 novembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam crede che Finn stia plagiando Steffy e, così, lo rivela a Hope che, però, non crede che a lui debba interessare e gli dà un prezioso consiglio. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 10 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 novembre 2021, abbiamo visto che Liam dice al padre Bill che Steffy ora ha solo bisogno di riprendersi e stare da sola. Il magnate capisce che il figlio voglia tenerlo lontano dalla Forrester, ma Liam gli chiede scusa e gli parla del rapporto che sta nascendo tra Finn e Steffy.

L’uomo gli consiglia di lasciare libera la ragazza di portare avanti la nuova frequentazione. Finn rivela a Steffy di aver capito che Liam non si fida di lui come medico. Steffy realizza un video per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla dipendenza da farmaci, partendo dalla sua personale esperienza. Finn si commuove e dice alla giovane che ha completato il suo percorso di disintossicazione: potrà finalmente riabbracciare Kelly.

Beautiful, le anticipazioni dell'11 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 novembre 2021, vedremo che Zoe racconta a Zende la vicenda dello scambio delle culle, messa in atto dal padre Reese e di cui anche lei fu parte. Intanto, Thomas e Hope sono nell’ufficio CEO e parlano della co-genitorialità che condividono per il piccolo Douglas.

La Logan mostra dispiacere per avere rifiutato la sua candidatura per la HFTF, ma tale scelta è motivata dal fatto che vuole dare una possibilità a Zende come designer. Liam fa notare alla moglie come Finn stia plagiando Steffy, ma la ragazza non è d’accordo, anche perché la Forrester vuole frequentarlo. Per questo, lo esorta a pensare agli affari suoi.