Beautiful, le anticipazioni dell'11 novembre: l'assurda richiesta di Eric

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Eric organizza un incontro piccante tra Quinn e Carter, in quanto consapevole di non poter più garantire una vita sessuale alla moglie. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 novembre 2022.

Beautiful, la puntata del 10 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 novembre 2022, abbiamo visto che Sheila è contenta che Steffy si sia arrabbiata con Finn. La Ceo se ne va e lei la guida con aria di sfida. Eric e Quinn sono a cena insieme e la donna le fa capire che, oltre al lato intimo, in una coppia ci può essere molto altro, ma il patriarca non è convinto di ciò.

L’uomo, infatti, crede che la moglie non debba rinunciare alla passione solo perché lui è diventato impotente. Carter li raggiunge e chiede il motivo di tale convocazione. Eric gli rivela di avere una disfunzione erettile. Finn scoprire che Sheila ha solo inscenato lo svenimento in quanto i valori delle analisi sono ottimi. Così chiede alla Carter di sparire dalla sua vita. Così scatena l’ira della donna, che intende ottenere vendetta e rendere la vita di Steffy un inferno. 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 novembre 2022, vedremo che Wyatt e Liam parlano della ritrovata unione tra Quin ed Eric, dopo il tradimento della designer con Carter. Il figlio della matriarca spera che la madre abbia trovato un modo per farsi perdonare e una via per ricomporre il suo matrimonio con il marito.

Brooke e Katie pranzano insieme e vengono raggiunge da Donna, che viene esortata, da entrambe, a riconquistare il patriarca. Intanto, Quinn resta stupita dalla confessione di Eric a Carter: il Forrester, però, li far rimanere ancora di più a bocca aperta: afferma, infatti, di aver organizzato un incontro passionale tra loro due. Ciò perché lui, personalmente, non può più avere intimità con la donna, ma Carter si rifiuta.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.