Beautiful, le anticipazioni dell'11 ottobre: Ridge e Taylor raggiungono Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Deacon confessa a Taylor che c'è qualcosa tra di loro, ma la donna non vuole impegnarsi in altre relazioni. Deve, infatti, pensare a Steffy, ora ricoverata in una struttura psichiatrica in Francia, dove sta provando a superare la morte di Finn. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 ottobre 2023. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 ottobre 2023, abbiamo vissto che Ridge e Taylor partono per raggiungere Steffy e i loro nipotini in Europa. Deacon prova a convincere Taylor che tra loro c'è dell'attrazione e non una semplice amicizia.

La donna dice che, al momento, vuole solo pensare al benessere di Steffy, non può pensare ad altro. La psicologa prova dell'interesse verso il barista, che ha il cuore spezzato a causa del ritorno di Ridge da Brooke?

Beautiful, le anticipazioni dell'11 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 ottobre 2023, vedremo che Ridge e Taylor salgono in aereo per raggiungere Steffy in Francia.

La ragazza, infatti, si trova a Montecarlo per sottoporsi a una terapia che la aiuti ad elaborare il lutto di Finn. Da quando è morto il dottore, la CEO della Forrester sta vivendo momenti molto bui: a causa della forte sofferenza, la giovane ha deciso di farsi ricoverare in una struttura psichiatrica.

Steffy, infatti, non sa ancora che Finn è vivo e che è trattenuto da Sheila

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle sooap opera più amate del picclo schermo e di Mediaset.