Beautiful, le anticipazioni del 11 settembre: i sospetti di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Eric videochiama Carter per ufficializzare il divorzio con Quinn. Brooke si accorge che sullo sfondo c'è un vestito strano. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 10 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 settembre 2022, abbiamo visto che Finn non vuole perdere tempo e chiede a Steffy direttamente a Malibù nella casa sulla spiaggia. Lei, però, vuole una cerimonia in grande alla quale dovranno anche partecipare i suoi genitori.

A quel punto, il ragazzo appare turbato. Intanto, Brooke è protagonista di un servizio fotografico, firmato da Ellen von Unwerth per realizzare la nuova immagine della Forrester. La fotografa coinvolte anche Ridge. Il titolo del servizio, però, non piace a Ridge in quanto non indica il nome di Steffy come co-Ceo. Carter e Quinn fanno di nuovo l'amore. 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 settembre 2022, vedremo che Brooke vorrebbe condividere il ruolo di CEO con suo marito e, un giorno, chissà, diventare come Eric e Steffy. La Logan vorrebbe sostituire Steffy quantomeno nel suo periodo di maternità. Eric, intanto, cerca Carter al fine di rendere effettivo il divorzio da Quinn.

Eric videochiama l’avvocato che gli risponde a torso nudo: Brooke nota un vestito sospetto. Paris va a trovare Finn e Steffy e parlano della fondazione e dei progetti che la ragazza ha in mente. Hayes scoppia a piangere, così Paris lo prende in braccio e gli canta una ninnananna che lo fa calmare. Steffy resta sbalordita.