Beautiful, le anticipazioni del 12 agosto: Ridge scioccato dalle parole di Shauna

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 agosto 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge scopre non solo di essere sposato con Shauna, ma anche di aver firmato dei documenti per avviare il divorzio da Brooke. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni dell'11 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 agosto 2021, abbiamo visto che Finn fa una visita a domicilio a Steffy e nota che sta molto meglio, dal giorno dell’incidente. La ragazza è sorpresa dalla tempestività della sua vita a casa e c’è un motivo: il dottore è interessato a lei. Lui le fa tanti complimenti dicendo che è una donna speciale, ma è lei a sottolineare l’importanza del suo lavoro e di come sia speciale per tante vite.

Il dottore le chiede se può passare nei giorni seguenti visto che abita proprio lì vicino e lei accetta. La Forrester, però, si rende conto che ha bisogno di una pillola per placare i suoi dolori.

Beautiful, le anticipazioni del 12 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 agosto 2021, vedremo che Brooke si prepara per volare a New York e raggiungere la figlia Bridget, ma la ragazza le telefona, dicendo che il viaggio è annullato in quanto serve il suo aiuto in ospedale. Così, la Logan pensa di fare una sorpresa a Ridge.

Lo stilista, intanto, rimane costernato dalla rivelazione di Shauna, con la quale sarebbe sposato. La donna le mostra foto e documenti che attestano ciò che dice, ma lui le dice di essere ancora sposato con Brooke.  Shauna, però, gli mostra anche i documenti che ha firmato per avviare il divorzio da Brooke. Ridge è incredulo e scioccato. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1309576291067162624?s=20